Wednesday, February 7, 2018

Rimedi Casalinghi per la Disfunzione Erettile

Tipi di impotenza

Le diverse diagnosi hanno rilevato che oltre a trovare ragioni biologiche, in questo tipo di malattia sono presenti anche molte cause psicologiche, come ansia, depressione o stress di cui sopra, che provocano una diminuzione della libido, quindi, a seconda di la sua origine o gli ostacoli che provoca, l’impotenza sessuale maschile o la disfunzione erettile sono classificati nei seguenti tipi:

Coeundi: questo tipo di disfunzione consiste nell’incapacità di mantenere un coito (l’atto sessuale di introdurre il pene nella vagina).

Erigerandi: Succede quando l’uomo non riesce nemmeno a raggiungere l’erezione del pene.

Generandi: qui il problema non è la capacità di mantenere il pene eretto ed eseguire l’atto sessuale, ma l’incapacità di procreare.

Piciclo: Quando le ragioni non sono organiche o biologiche, in altre parole, quando la malattia non è causata da un problema nel meccanismo erettile o da un danno fisico, ma le sue cause indicano il livello psicologico.

Organico: questo tipo di disfunzione si verifica quando le cause dell’impotenza non sono psicologiche, ma corrispondono a problemi organici, i più frequenti sono le lesioni vascolari, quindi neurologiche e infine ormonali.

Mixta: è la combinazione dei tipi sopra menzionati e spiegati.

C’è anche un’altra classificazione basata sulla gravità della malattia, questa lista include:

Primary: questo tipo corrisponde a uomini che non hanno mai avuto un’erezione, anche se questi casi sono atipici, di solito si verificano in uomini che sono nati con malformazioni fisiche.

Secondario: quando il malato è stato in grado di avere erezioni in passato, ma attualmente non può averne uno.

Situato: questo tipo si verifica negli uomini che sono in grado di avere un’erezione in situazioni con caratteristiche specifiche ma non in altre.

Generalizzato: questo caso si verifica quando c’è un problema fisico o psicologico che impedisce l’erezione del pene in tutte le situazioni senza eccezioni.

Rimedi Casalinghi per la Disfunzione Erettile

Gingseng: è uno dei rimedi naturali più efficaci per l’impotenza, potrebbe anche essere descritto come un tipo di Viagra per i suoi effetti. Quando le persone lo consumano, rilascia componenti che trattano attivamente l’impotenza. Si raccomanda un consumo giornaliero, evitando così i farmaci per l’impotenza.

Agopuntura: utilizzato per attivare le aree del corpo mediante aghi. Questo trattamento naturale migliora e ripristina la qualità dell’erezione.

Ginkgo: studi hanno rivelato che la maggior parte degli uomini impotenti ha livelli molto bassi di zinco nel sangue, motivo per cui il ginkgo è essenziale in questa dieta.

Yohimbina: questa è un’erba ideale per migliorare questo tipo di problemi, tuttavia, la sostanza necessaria si ottiene rimuovendo la corteccia. Oltre a risolvere il problema dell’impotenza, riduce anche la depressione e aiuta ad avere erezioni migliori.

Ajo: noto come una delle migliori medicine naturali per questo problema. Si raccomanda di mangiare aglio crudo per stimolare la circolazione nel sangue. L’aglio è un buon afrodisiaco, proprio come la cipolla.

Ginger: questo ingrediente oltre a migliorare la mancanza di erezione, risolve anche molti problemi di salute, insieme a questo, è uno stimolante dell’appetito sessuale.

Avena: universalmente riconosciuto come uno dei cereali più nutrienti e salutari. Tuttavia, nell’impotenza, stimola l’erezione grazie alla grande quantità di proteine ​​che contiene.

Yoba Mate: cresce nelle giungle del Sud America. Una delle bevande tradizionali dell’Argentina. Le sue proprietà stimolano la libido e permettono il miglioramento dell’impotenza maschile.

Granada: secondo vari studi, il succo di melograno è raccomandato per migliorare la qualità dell’erezione intorno al 40%, questo è dovuto agli antiossidanti che promuovono il flusso sanguigno.

Corteza del Corynanthe yohimbi: in alcuni luoghi lo sanno semplicemente come Yohimbe ed è uno dei principali rimedi naturali raccomandati per curare l’impotenza maschile perché contiene sostanze che migliorano il flusso sanguigno e motivano l’erezione.

Maca: radice della regione delle Ande. Promuove il flusso di sangue e migliora l’erezione maschile.



from ForYouth http://ift.tt/2BgISAg
via Nmforum Foryouth

No comments:

Post a Comment